Ad oggi siamo una delle 6 aziende strutturate ed avviate che si dedicano in Italia alla produzione di alimenti privi di allergeni alimentari.
Da subito Gaia ha adottato una politica di espansione nel mercato distribuendo i propri prodotti anche in Germania ed in Olanda.
Attualmente l’azienda è presente in tutte le Regioni italiane ed in diverse aree all’estero di Croazia, Francia, Repubblica Ceca, Austria, Germania ed Olanda.
Alla luce delle potenzialità di un settore che presenta ancora enormi possibilità di crescita, l’azienda ha in programma per i prossimi mesi uno sviluppo capillare su tutto il territorio nazionale e nei Peasi in cui è già presente, oltre che l’entrata in diversi altri Paesi quali Spagna, Tunisia, Emirati Arabi.
La continuità e la solidità del nostro successo sono dovuti all’orientamento al cliente e alla ricerca e sviluppo all’avanguardia ed innovativa che ci hanno portato a consolidare il nostro marchio in termini di volumi, fatturato, capillarità della rete distributiva e presenza geografica.